mercoledì 4 giugno 2014

Crema Nivea un buon acquisto.


Ciao a tutti :D 
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho provato e che mi ha soddisfatto.


Acquisto spesso varie creme per il viso e ultimamente ho provato quella della Nivea, mi piace tenere la pelle sempre ben idratata.
Questa crema è indicata per le pelli miste, normali e secche.


COME SI PRESENTA IL PRODOTTO

La crema si presenta all'interno di una confezione di carta piccola e quadrata, una volta aperta troviamo il piccolo vasetto di crema di 50 ml su cui è scritto Nivea Crema Idratante Intensiva, il coperchio è in plastica rosa mentre il vasetto purtroppo non lo è; quindi bisogna stare attenti a non farlo cadere.
Sul vasetto di crema è indicato anche il sito della Nivea www.nivea.com









CARATTERISTICHE

L'odore della crema è gradevole, appena messa sul viso si percepisce la freschezza e la buona qualità, l'assorbimento è rapido, personalmente la ritengo una delle migliori creme che ho provato.
Protegge la pelle dai raggi solari e dall'invecchiamento, si applica tutte le mattine sul viso e la pelle resterà ben idratata per tutto il giorno, io la uso anche prima di truccarmi, la ritengo una buona base per il trucco.

Tra i vantaggi ho riscontrato che non lascia nessuna patina sul viso cosa che alcune creme fanno e non mi piace.
Il costo è di circa 5 euro.








CONCLUSIONE

Dal mio punto di vista è un buon prodotto, io vi consiglio di provarla così vi renderete conto dell'ottima qualità e di come la pelle vi resterà morbida tutta la giornata.





5 commenti:

  1. La marca Nivea è già di per sè sinonimo di qualità e questo sembra proprio un ottimo prodotto! Anche io uso sempre creme idratanti per il viso e questa la proverò senz'altro

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva.
    Il marchio Nivea è un marchio indistruttibile! Ne ho sempre vista in casa perchè mia mamma usava quella per le mani. Barattolino piatto in metallo verniciato di blu con la scritta bianca....
    Questa non l'ho ancora provata ma alla mia età solo l'idratante non basta più :(((
    Ho provato quelle per il corpo e sono molto valide.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io uso a volte quella per le mani è un buon marchio :) ciao :)

      Elimina