venerdì 13 giugno 2014

Il deodorante migliore


Oggi voglio parlarvi di questo ottimo deodorante che utilizzo e che mi dà una protezione ottimale, la sua profumazione ed efficacia dura 24 ore !

Dove è un'ottima marca !

Ho sempre utilizzato deodoranti di questa marca perchè sono tutti ottimi ma da quando ho provato questo non l'ho più sostituito :)

Questo deodorante è a stick io lo preferisco rispetto a quelli a spray o roll-on, perchè con questo la pelle rimane asciutta, invece gli altri mi danno la sensazione di bagnato.


All'interno di questo deodorante c' è 1/4 di crema idratante per avere una pelle più morbida ed è così davvero !


Per esperienza personale posso dirvi che lascia la sua profumazione addosso per tutta la giornata, basta metterlo la mattina e si ha una protezione per tutto il giorno oltre a una grande sensazione di benessere.
Anche se si suda molto la sua profumazione rimane non c'è da preoccuparsi 


Il costo è di circa 2.30 o 2.50 euro dipende da dove lo si acquista. In genere nei piccoli negozi che vendono solo detersivi il costo è minore rispetto ai supermercati.


La mia valutazione del prodotto è molto positiva.







Fatemi sapere voi cosa ne pensate


Ciaooooo 

6 commenti:

  1. Concordo Dove è davvero un'ottima marca anch' io lo uso :)

    RispondiElimina
  2. Lo adopero sovente anche io! Ora voglio cercare qualcosa di bio che non abbia alcool o cose strane :la mia pelle è sempre più sensibile :(

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Anch'io uso Dove come deodorante e mi ci trovo davvero bene!
    Quello stick però non è che lo preferisco tanto,io sono più per lo spray!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. anche io uso Dove!!! per errore un mesetto fa mia mamma me ne ha comprati ben due di un altro brand! ed sono durissimi, una saponetta praticamente!! sto resistendo ma al più presto ritornerò da lui! hahahha ormai sono viziata con 1/4 di crema idradante e quel profumo delicato ma persistente!! quello che prendo io è nella formulazione per i vestiti neri, perchè in effetti l'unico difetto è che può lasciare un aloncino biancastro!

    RispondiElimina