sabato 26 luglio 2014

Magnifici oggetti grazie a Me Complementas.

Salve a tutti :D
oggi nuovo post in cui vi parlo di una nuova collaborazione spagnola che ho apprezzato molto, sto parlando di Me Complementas.

L'artista è stata davvero gentile e subito disponibile, ha fatto scegliere a me gli oggetti che mi piacevano e in pochi giorni sono arrivati  a casa :) tenendo conto che arrivavano dalla Spagna la consegna è stata velocissima! :)

Vi mostro i 3 oggetti che ho ricevuto :

- 2 bracciali
- 1 cerchietto




Il primo bracciale è elastico con una farfalla e con due palline laterali come ornamento, di colore blu. Si mette al polso come un elastico è grazioso da vedere e molto comodo, non stringe assolutamente.
L'ho già indossato ed è piaciuto a tutti, l'artista di Me Complementas è bravissima !!!



L'altro bracciale ha una scritta "love" e un filo di cotone da un lato viola e dall'altro marrone con chiusura regolabile.



Vicino al polso è molto carino e elegante, il filo con due colori  diversi è una novità :)


Adesso vi parlo del cerchietto è adorabile ha quel tocco vintage con un fiore stupendo con perlina centrale, mi ha colpito subito appena visto sul sito di Me Complementas.


Insomma se volete oggetti magnifici come : bracciali, anelli, collane, cerchietti e tanto altro dovete rivolgervi a Me complementas e non vi deluderà ! 

Inoltre se anche voi siete delle artiste che realizzano oggetti a mano, sul sito di Me Complementas potete trovare tutti i materiali necessari per creare gioielli per esempio: cuoio, perline, filati di cotone ecc. Quindi cosa aspettate correte sul sito e comprate :) i prodotti verranno spediti nel giro di pochi giorni :)


Vi lascio la pagina fb



Ringrazio Me Complementas per la bellissima e graditissima collaborazione :) 


20 commenti:

  1. che belli questi accessori! il bracciale è bellissimo! bel post

    RispondiElimina
  2. Un marchio nuovo per me,ma molto interessante.. Il cerchietto mi ha molto colpita devo proprio visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi bijoux, sono molto originali e portabili con diversi tipi di outfit!

    RispondiElimina
  4. DEliziosi sia i bracciali che il cerchietto! Me Complementas propone davvero degli accessori originali e accattivanti dal punto di vista del design! Un vero piacere sfoggiarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è un vero piacere indossarli :)

      Elimina
  5. Non conosco questi bellissimi braccialetti complementas ,sono veramente stupendi!

    RispondiElimina
  6. davvero carini questi accessori, sono proprio come piacciono a me, soprattutto il bracciale con la scritta love e questo grazioso fermaglio

    RispondiElimina
  7. Io vado matta per accessori di ogni genere!!!
    Il mio preferito è in assoluto il cerchietto!
    Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro gli accessori :) e questi sono bellissimi :)

      Elimina
  8. Ciao Eva mi sono innamorata di questi gioiellini. Mia figlia Irene invece ha perso la testa per il cerchietto che è elegantissimo e vintage e la rispecchia molto in quanto la piccola è elegantissima nonostante la tenera età!!! Grazie per l'informazione andrò a dare subito un'occhiata alla pagina Facebook ed il sito un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  9. che carini questi accessori, soprattutto il cerchietto che è elegante con quel buon sapore di passato

    RispondiElimina
  10. che bello il cerchietto vado a curiosare subito nel sito

    RispondiElimina
  11. Ciao Eva grazie per essere passata e contraccambio la tua visita....belli questi gioielli in modo particolare mi piace il bracciale con il fiore....mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori ma non mi compare la faccina forse ci sono problemi di rete....buona settimana....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  12. Il cerchietto è davvero simpatico :) i like it!

    RispondiElimina
  13. Belli e molto particolari. Unici direi

    RispondiElimina
  14. il cerchietto con il fiore è fantastico. Bello davvero. sicuramente se lo regalo a mia nipote lei mi ringrazierà :)

    RispondiElimina
  15. Odddioooo il bracciale mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina