mercoledì 12 agosto 2015

Vivicot assorbenti biologici

Salve amici, 

con questo nuovo post voglio parlarvi degli assorbenti Vivicot




Innanzitutto voglio spiegarvi che sono prodotti da SANICOT, un'azienda familiare che vanta una grande esperienza nel settore tessile. I suoi prodotti sono costituiti da cotone o bambù.

Gli assorbenti Vivicot sono biologici, 100% puro cotone, ipoallergenici e ultrasottili.
La particolare morfologia della fibra del cotone consente un immediato assorbimento dei liquidi e un'eliminazione rapida del calore, in questo modo si ottiene una sensazione di freschezza e comfort.

Ho provato due diversi tipi :

- Ali giorno
- Salvaslip






Ali giorno

Una confezione contenente 14 assorbenti con ali ultrasottili con rivestimento esterno di puro cotone.
Lunghezza 21 cm, larghezza 7 cm e con adesivo di lunghezza totale. Mi sono trovata bene nell'utilizzarli, sono molto morbidi e non danno alcun fastidio, ottimo l'assorbimento.



Salvaslip

Utili per l'igiene e la protezione quotidiana, rivestiti in puro cotone. Confezionati singolarmente, pratici,leggeri e traspiranti. Aderiscono perfettamente agli slip. 





Trovate questi prodotti in vari supermercati italiani :






Io ve li consiglio :)


Sito 
http://www.sanicot.com/it

Pagina fb
https://www.facebook.com/vivicot

3 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Li ho provati anch'io e mi sono trovata bene. Niente fastidio, arrossamenti... questo è molto importante!

    RispondiElimina