lunedì 14 luglio 2014

La mia collaborazione con Nuby

Oggi ho il piacere di presentarvi i prodotti Nuby !  



Si tratta di prodotti che si occupano di bambini, ma soprattutto sono stati realizzati per garantire ai genitori le soluzioni più naturali e semplici nel crescere un figlio.

Dal 1970 hanno sempre creato prodotti innovativi rispettando i più alti standard qualificativi.

Il marchio Nuby si interessa di vari periodi del bambino a partire da 0 mesi fino ad arrivare a più di 1 anno di età, quindi i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e igiene del bambino.

Sono prodotti sicuri, semplici e all'avanguardia. Il marchio Nuby possiede la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura. Infatti hanno ottenuto una serie di riconoscimenti per l'innovazione, funzionalità e qualità per la salute e crescita del bambino. Si tratta di premi assegnati in vari paesi del mondo, infatti il marchio Nuby è distribuito in oltre 170 paesi del mondo ed è molto apprezzato.


Io non sono una madre ma ho un fratello piccolo che grazie alla mia collaborazione con Nuby ha ricevuto 2 borracce :


1) Borraccia Termica Cool Sipper





Inizio a parlarvi della Borraccia Termica Cool Sipper




La borraccia Termica Cool Sipper ha un beccuccio in silicone molto resistente e morbido che fa fuoriuscire il contenuto solo quando il bambino beve. Infatti se si capovolge la borraccia il liquido non fuoriesce, tutto ciò avviene grazie all'innovativo beccuccio Touch Flo Technology.
Questa borraccia è isotermica mantiene la bevanda fredda all'interno per più tempo, è possibile riscaldare anche un bevanda nel microonde senza che la borraccia si danneggi.




La borraccia che è arrivata a mio fratello è blu con un pupazzetto molto carino, a lui è piaciuta tantissimo e subito ha voluto provarla appena arrivata, poi abbiamo provato a capovolgerla e il contenuto non è fuoriuscito come potete vedere nella foto sopra.
Dopo aver bevuto si chiude con il tappo trasparente. Ottima la qualità di questa borraccia si percepisce tenendola in mano che è molto solida, ho constatato che la bevanda si mantiene fredda per più tempo.


Invece la Borraccia con cannuccia Gator Grip



possiede una cannuccia con la quale il bambino beve, una volta finito di bere la cannuccia va inserita all'interno del coperchio.
Molto innovativa grazie alla forma ergonomica che rende la presa più stabile ed  è isotermica.






Quella che Nuby ci ha inviato è di colore arancione come potete ben vedere dalle foto , anche questa è piaciuta molto a mio fratello  a dire il vero è la sua preferita :) è davvero ottima , poi al lato c' è anche una piccola targhetta dove ho scritto il suo nome e cognome. Devo ammettere che è una comodità perchè prima ogni volta che voleva bere doveva chiamare me o mia madre e lo facevamo bere in un bicchiere, ora si prende da solo la sua borraccia e beve ed è davvero contento .

Ringrazio Nuby per questa splendida collaborazione che ha reso felice mio fratello. 

E vi consiglio di visitare il sito in quanto i loro prodotti sono di grande qualità!
http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx 

e passate anche sulla loro pagina fb e mettete tanti like :) https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?fref=ts


Ciaoooo  :)


20 commenti:

  1. Adoro Nuby e i suoi prodotti!
    Mio figlio li adora e cresce felice :)

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti! ne ho sentito molto parlare sul web quando mi documentavo riguardo a cosa regalare a mia sorella che era in dolce attesa, e ad oggi non mi pento delle mie scelte! ad oggi è in vista un altro regalo.... quindi la tua segnalazione mi torna utilissima! :D

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi i prodotti nuby ,li ho acquistato varie volte sia per me che per fare dei regali!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Nuby mi piacciono molto questa borraccia è molto bella e davvero molto utili

    RispondiElimina
  5. Davvero un articolo molto interessante ,ho comperato prodotti Nuby peril mio bimbo,ma questo proprio non lo conoscevo,grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara i prodotti Nuby li ho utilizzati anche quando le mie bimbe erano piccolissime. Ora sono un po' più grandicelle (una nove e un'altra 3) ma i loro prodotti sono sempre utilissimi soprattutto le borracce . le porto sempre con me e garantiscono sempre la massima sicurezza durante i vari spostamenti senza il pericolo che vi siano perdite di liquidi in giro grazie per la tua testimonianza Eva un abbraccio

    RispondiElimina
  7. che belli questi prodotti... non ho ancora un bimbo che gira per casa, purtroppo... ma sono davvero articoli carini, anche come idee regalo per i piccoli di famiglia! ^_^

    RispondiElimina
  8. La borraccia con la cannuccia è carinissima!!!!
    Ottima anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  9. Sembrano davvero ottimi prodotti e davvero carini anche da vedere! Sarebbero ottimi anche come regalo ;)

    RispondiElimina
  10. conosco bene questi prodotti avendo una bimba piccola ho provato anche io qualcosa di questo brand e mi sono trovata davvero bene, che belle queste borracce

    RispondiElimina
  11. Li utilizzo da sempre, sia per i miei figli che per la nuova generazione che arriva in casa mia, inoltre li regalo spesso, sono utili

    RispondiElimina
  12. E dire che li usavo per il mio piccolo :O sono pratici, utili e sicuri!

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono utili e sicuri per i bimbi ^_^

    RispondiElimina
  14. Da quando ho conosciuto Nuby mi ci sono affidata totalmente! Compro solo prodotti Nuby per Jeremy!

    RispondiElimina
  15. per il mio bimbo, solo prodotti affidabili. Nuby non lo conoscevo ma vedo prodotti in tutta sicurezza. Prossimo acquisto nuby

    RispondiElimina
  16. Ma quanto è bellina la borraccia termica *-*

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono entrambi gli articoli, li trovo utilissimi ed innovativi. L'estetica piacerà sicuramente moltiisimo ai bimbi.

    RispondiElimina
  18. Uso da sempre I prodotti Nubi x il mio bimbo e ci troviamo benissimo!

    RispondiElimina
  19. Molto carine! Ottimo marchio Nuby! Mi sono appena aggiunta al tuo blog se ti fà piacere ti aspetto nel mio
    http://rosy8621.blogspot.it/ Rosy

    RispondiElimina