venerdì 10 ottobre 2014

Artista per caso e i suoi bijoux

Ciao amici :) oggi nuovo post :) voglio parlarvi di Artista per caso 




Quest'artista è davvero bravissima, realizza a mano dei bijoux spettacolari, di una bellezza unica e originale. Sono rimasta molto colpita dai suoi lavori, sulla sua pagina trovate: collane, bracciali, orecchini di tutti i tipi, da quelli più semplici a quelli più classici ed eleganti.

Voglio mostrarvi alcune creazioni :













Ora vi mostro cosa ha creato per me quest'artista :)




Un bracciale e un paio di orecchini davvero meravigliosi, li adoro :) poi sono rosa il mio colore preferito, quindi sono perfetti :D  



Gli orecchini sono fatti di vetro madre perla, li trovo fini ed eleganti mi piacciono molto, sono di grande qualità, il costo è di 6 euro. 





Il bracciale è di vetro resina, anch'esso bellissimo ha tante perline sui toni del rosa e una rosa centrale, amo indossarlo :D Costo 8 euro.





Artista per caso realizza questi pezzi unici ed esegue anche riparazioni se avete degli oggetti rotti. Mi raccomando passate sulla pagina di quest'artista a mettere tanti like, ordinate anche qualcosa è davvero gentile e sicuramente rimarrete soddisfatti del suo lavoro.

Vi lascio il link della pagina :)

FB: https://www.facebook.com/artistapercaso.angela1976/timeline



Ciaoooooooooooooooooooooo :D






25 commenti:

  1. Si nota l'amore, la cura e la passione per creare queste meraviglia.... Bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi questi bijoux mi piace molto l'ultimo bracciale con idettagli rosa e la rosa rossa

    RispondiElimina
  3. sono molto belli e particolari questi gioielli unici,complimenti all'artista che li crea, vado a visitare la pagina per vedere tutte le creazioni!

    RispondiElimina
  4. che belli questi gioielli, colorati e originali.... da non credere... ne prenderò qualcuno per natale.... idea regalini!

    RispondiElimina
  5. Veramente brava e le cose che crea sono bellissime

    RispondiElimina
  6. Adoro i bijoux ed è sempre l'occasione per indossarne ed impreziosire il proprio outfit. Questi che mostri sono davvero deliziosi

    RispondiElimina
  7. Belli davvero,come non amare i bijoux.Grazie

    RispondiElimina
  8. Davvero carine queste creazioni ... sono impazzita per gli orecchini con le infradito! Delizioseeeee

    RispondiElimina
  9. Che bello avere la manualita' e la fantasia per creare bijoux cosi belli. Io amo i gioiellini,
    mi piace cambiarli spesso e certamente andro' a visitare i lavori di questa artista, chissa' che non ci scappa qualche regalino... davvero bello il bracciale che ha creato per te!

    RispondiElimina
  10. Wow, semplicemente WOW!! I bijoux ono fatti davvero bene ed alcuni sono semplicemente straordinari!! I miei complimenti al creatore di questi bellissimi bijoux!

    RispondiElimina
  11. E hai davvero ragione..queste creazioni sono davvero bellissime..molto originali e si vede proprio che questa ragazza che le crea ci mette tanto amore e tanta passione!!! gli orecchini che hai ricevuto sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  12. queste creazioni sono a dir poco favolose, mi piacciono moltissimo le collane che trovo molto originali e particolari! complimenti a chi realizza con passione questi bijoux!

    RispondiElimina
  13. Conosco molte creative, alcune brave con fantasia ed alcune che non sanno nemmeno usarla questa fantasia ma questa artista per caso mi ha subito attratto e la colloco sicuramente nella prima categoria Veramente brava!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. I bijoux di Artista per caso sono davvero deliziosi, hanno dei bei colori inoltre mi ispirano davvero allegria! Sarebbero perfetti per rendere queste giornate di pioggia più allegre!

    RispondiElimina
  16. bellissimi bijoux molto unici nel loro stile e anche molto giovanili

    RispondiElimina
  17. Adoro tantissimo l'anello :):):):)

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima!
    Ma certo che queste creazioni sono proprio belle e l'ideatrice è proprio brava,complimenti a te e a lei!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. Che belle questi bijoux! :D Soprattutto gli orecchini a forma di infradito sono adorabili e perfetti per l'estate, da sfoggiare in spiaggia! Complimenti a quest'artista :)

    RispondiElimina
  20. Quanti bei gioielli!!! Adoro gli orecchini celesti!!

    RispondiElimina
  21. Quando creatività e passione si incontrano è difficile che il risultato non sia straordinario, come nel caso si questi bijoux che sono veramente unici e particolari!

    RispondiElimina
  22. Ciao Eva, una bella scoperta davvero! Bravissimo "artista per caso", in particolare ho amato il bracciale in vetro resina con le charms, carinissimo!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi bijoux! Grazie per essere passata da me ^^

    RispondiElimina
  24. Bellissimi, sono tra i tuoi lettori fissi!Grazie x essere passata da me :)

    RispondiElimina