martedì 3 marzo 2015

Sorgente Natura

Salve miei cari followers :)

Avete mai provato i prodotti Sorgente Natura ? Io si e in questo post vi spiegherò quali ho utilizzato.

Inizio col parlarvi del 
"Detergente delicato mani e corpo"





Contiene ingredienti da agricoltura biologica, con profumo di menta e arancio, molto gradevole. Prodotto dermatologicamente testato; senza coloranti e profumi nocivi per la pelle, quindi adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili.

I prodotti Sorgente Natura vogliono garantire qualità ed efficacia nel rispetto della persona e della natura. 

Ho trovato questo detergente davvero ottimo, la pelle dopo l'utilizzo rimane morbida, ho amato in particolare il profumo. Il flacone è di 500 ml, il costo è di 5.30 euro, quindi economico.

Ve lo consiglio :)

Ho provato anche dei campioncini 




Si tratta di :
- crema viso per pelli grasse e impure
- crema antietà
- crema piedi e gambe defaticante  
- shampoo
- crema gel d'aloe
- olio per massaggi all'arnica
- integratore alimentare 

Anche questi di qualità, mi sono piaciuti molto la crema viso e la crema piedi e gambe, fantastiche ;)

Vi lascio il sito 
http://sorgentenatura.it/

Fb:
https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts





26 commenti:

  1. Una crema per i piedi mi occorre, vado a curiosare

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessanti:) do subito un occhiata

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima
    Ma che brand carino mi presenti quest'oggi
    Nuovo per me sai?!
    Molto incuriosita,grazie per avermelo fatto conoscere
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao :D anch'io ho provato Sorgente Natura e mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Uh dopo la trasferta a Milano mi sarebbe proprio servita la crema piedi e gambe!!! La proverò per la prossima volta se ti sei trovata bene :)

    RispondiElimina
  6. Che bella crema per i miei piedi ! Dopo una giornata passata in piedi questa sembra favolosa !

    RispondiElimina
  7. un sito molto fornito! c'è davvero l'imbarazzo della scelta! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  8. BRAVISSIMA SEMPRE :-))
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao :D che valido questo prodotto lo vorrei provare subito

    RispondiElimina
  10. Questo detegente e' favoloso e dura tantissimo. Sorgente natura tiene al benessere del nostro corpo coccolandoci con prodotti naturali.

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti bio non conoscevo Sorgente mi sa che lo provo

    RispondiElimina
  12. un prodotto naturale molto interessante, è la prima volta che sento parlare del brand sorgente natura, faccio un salto sul sito per vedere tutti i prodotti disponibili, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  13. ho acquistato su questo sito ottimi prodotti e ottimi prezzi davvero io ho preso il burro di karitè e alcuni integratori!!!

    RispondiElimina
  14. Anche io ho adorato la crema viso. Lascia la pelle morbida :)

    RispondiElimina
  15. Ciaooo!! non conoscevo questo brand Sorgente Natura, davvero molto utile il sapone per le mani, io adoro i prodotti naturali. Grazie per le tue informazioni.
    Buona giornata
    Baci
    Ilaria

    RispondiElimina
  16. mai provati ma questo brand mi ispira da molto per me che uso solo bio... proverò intanto grazie per la recensione

    RispondiElimina
  17. Devi essere rimasta soddisfatta dove aver provato questo brand, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti quelli di sorgente natura

    RispondiElimina
  19. curiosa di provare anche questi prodotti adoro le tue recensioni

    RispondiElimina
  20. a dire il vero non conoscevo questa azienda di cosmesi ma se la consigli vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo i prodotti Sorgente Natura. Da come ne parli saranno sicuramente ottimi e di qualità. Li proverò.

    RispondiElimina
  22. Questo detergente è favoloso, lo uso quotidianamente e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  23. Che buono un detergente menta e arancio! Sono curiosissima di provarlo!

    RispondiElimina
  24. Un brand interessante, questo detergente sembra ottimo,
    assolutamente da provare!

    RispondiElimina