mercoledì 18 febbraio 2015

La mia collaborazione con Sant'Anna

Salve amici :)

oggi il mio post è interamente dedicato a dei prodotti eccellenti, ovvero i prodotti Sant'Anna 




Ho avuto il piacere di collaborare con questa grande azienda che nel settore delle acque minerali è leader assoluta, questo brand è diventato primo sul mercato italiano ed è l'unico a essere italiano al 100% senza multinazionali.
Sant'Anna aumenta e rende migliore la sua produzione conservando la purezza dell'acqua e del territorio da cui scaturisce.

Ho ricevuto una serie di prodotti :)





Oltre all'acqua che è pura e leggera con pochissimo sodio.

Sant'Anna offre altre bevande :

- SanThè un buonissimo thè in infusione, succo di limone e pesca. 
- SanFruit puro nettare di pera, pesca, albicocca e acqua della sorgente Rebruant per una bevanda sana e naturale.
Senza glutine adatto anche a coloro che sono celiaci.  

Ho adorato queste bevande sono ottime e gustose, disponibili in bottiglie e bicchieri ergonomici per non inquinare l'ambiente.

Ho gustato queste bevande durante i momenti di relax insieme alla mia famiglia, che hanno amato come me questi prodotti davvero speciali e di qualità.

Vi consiglio di visitare il sito 
http://www.santanna.it/

pagina facebook 

https://www.facebook.com/santannasanthe/timeline





42 commenti:

  1. Concordo con te! Io e il mio bimbo non beviamo se non è l'acqua Sant'Anna ottima! Ciao

    RispondiElimina
  2. Mio bimbo si è ripreso bevendo il thè deteinato Sant'Anna.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che esistessero tutti questi prodotti :) buono a sapersi :)
    Cmq ho iniziato a seguirti anche io, grazie per il commento sul mio blog :) bacione!

    RispondiElimina
  4. Io da quando e nato Andrea x lui acquisto solo acqua sant'anna mentre Mattia vuole solo the sant'anna ottimi e io mi fido della loro qualità

    RispondiElimina
  5. buoniiii!!! durano poco in casa :) passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  6. Lovely post.
    http://sophialastyles.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. Adoro questo brand, i Sanfruit sono una vera bontà. Ci faccio fare merenda alle mie nipoti ogni giorno

    RispondiElimina
  8. Della Sant'Anna utilizzo solo l'acqua per il basso contenuto di residuo fisso e per me è ottima, non ho mai provato i prodotti minori, ma si farà!!!
    Grazie per la visita al mio mrico-blog spazio!!!

    RispondiElimina
  9. Prodotti di ottima qualità che in casa mia non mancano mai.

    RispondiElimina
  10. Noi adoriamo i thé Sant'Anna da portare a scuola per la ricreazione! Sono ottimi

    RispondiElimina
  11. tutto buono!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Acquisto sempre io sant'Anna ! La prediligo alle altre !

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i prodotti Sant'Anna. Soprattutto l'acqua ! Ti seguo su GFC.


    http://anotherearthpink.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Thank you so much fo following my dear, I'm now following you back as catia.alexandrafr!
    THE PINK ELEPHANT SHOE | FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. Io ho già provato questi prodotti e devo dire che sono buonissimi soprattutto il thè..

    RispondiElimina
  16. Un brand che amo moltissimo , e poi il loro thè è buonissimo!!

    RispondiElimina
  17. Noi a casa beviamo spesso i the e i succhi...sono ottimi davvero!!!

    RispondiElimina
  18. Anche la mia bimba adora questi comodi brik, il loro The è buono e naturale

    RispondiElimina
  19. Ciaooo!! Conosco molto bene quest'azienda, l'acqua Sant'Anna Bio Bottle, è davvero un'idea geniale, adoro i San Thè! Preferisco quello alla pesca :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. anche nella mia casa si beve solo acqua Sant'Anna e poi da quando mia figlia ha scoperto i Sanfruit non ci facciamo mancare neanche questi!

    RispondiElimina
  21. Randomly found your blog and can’t express how I like it!
    It was so interesting to read your posts and also I’d like to say that you have beautiful photos!
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  22. Hi :). Thanks for comment :)
    I follow you dear , kisses :)

    kibelem.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao tesoro, grazie di essere passata da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie a te, spero ti iscriverai al mio blog per seguire le news ;) ti aspetto :)

      Elimina
  24. Non sapevo che sant'anna producesse anche succhi di frutta. Sembrano gustosissimi!
    Complimenti per il blog..mi sono appena unita ai tuoi follower! Se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. It's the first time I read a food review. Nice job! I am following you via GFC, it would be nice if you followed me back :)

    thisblogbelongstosabi.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Hi dear
    Great post, sounds amazing and good for the health
    Thanks for sharing
    xoxo

    RispondiElimina
  27. Nice blog.Hope you follow me!
    : http://nessielicious.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Hi, thx for your comment in my blog :) Now i´following your.
    wow amazing products.
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  29. Nice blog! Thanks for the follow, now following you too :)

    Sarah
    sarahjustinestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti, complimenti :)
    baci

    RispondiElimina
  31. Hello, sweetheart!
    Nice to meet you!
    I just followed your blog via Google Friend Connect and I hope that you follow back!
    Have fun!
    Hugs,
    Joanna (From Syros2J’s)

    RispondiElimina
  32. Great post! Water is always good!

    Kisses,

    www.taislany.com

    RispondiElimina
  33. I've never tried these products! Thanks for sharing))

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Thank you for visiting my blog, I really appreciate. Yes I would like to follow each other. I am already following you, would love to have you on my blog too.
    Take care
    claudiapersi.blogspot.ca

    RispondiElimina
  35. prodotti eccellenti, è stato interessante leggere la tua recensione =)

    RispondiElimina