domenica 1 febbraio 2015

Caffè Molinari

Ciao a tutti:)

Oggi il mio post è dedicato a Caffè Molinari, ottimo da gustare in qualsiasi momento, soprattutto durante una pausa ;)

Grazie all'azienda 1808.it ho ricevuto due prodotti diversi che vi mostro in foto 



- caffè espresso arabica
- caffè espresso aromatizzato irish cream

Il primo è un caffè biologico con una pregiata miscela arabica e equosolidale.
Il secondo contiene aromi, cioccolato e suoi derivati.

Entrambi i prodotti sono di qualità, in particolare ho adorato quello alla crema davvero eccezionale, è piaciuto a tutti in famiglia ;)

Non manca la tazzina di caffè ogni pomeriggio ;)




In queste foto vi mostro il caffè alla crema l'odore è favoloso, il gusto è intenso e speciale, vi consiglio di provarlo non ve ne pentirete.


Vi lascio il link della pagina fb:

Sito: 


A presto con altri post relativi a questo marchio ;) 
Stay tuned ;)



21 commenti:

  1. Hi dear
    Mmm tasty and great plan!
    Btw, wanna follow each other?
    xoxo

    RispondiElimina
  2. A casa mia il caffè non manca mai. Ho avuto modo di assaggiare questo a casa di alcuni amici e mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Da noi il caffè è un culto... e ci piace variare le miscele e provare gusti nuovi... presto seguo il tuo consiglio..:!!!

    RispondiElimina
  4. Ottimo il caffè Molinari, io ho provato quello aromatizzato Irish Cream ed è delizioso, ha un profumo così piacevole per non parlare del suo gusto!

    RispondiElimina
  5. Ottimo caffè adoro soprattutto quello al gusto di cioccolato a un gusto ed un aroma stupendo

    RispondiElimina
  6. Ottimo caffè adoro soprattutto quello al gusto di cioccolato a un gusto ed un aroma stupendo

    RispondiElimina
  7. OTTIMO CAFFE!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mi servirebbe ora!!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Eva! Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono iscritta come follower al tuo anch'io! Complimenti per i preziosi consigli... non ho mai provato questo caffè... ci farò un pensierino :) ciao!!!

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce molto il caffè espresso aromatizzato irish cream. Ho voglia di provarlo. Grazie mille per le informazioni.

    RispondiElimina
  11. io adoro il caffè non saprei rinunciare ottima recensione

    RispondiElimina
  12. Espresso <3
    http://www.mimosasandme.com

    RispondiElimina
  13. Provati entrambi sono buonissimi e a quest'ora ci sta tutta un buon caffè!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro il caffè molinari mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  15. Ciao deve essere sicuramente molto buono, devo consigliarlo ai miei genitori grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, conosco benissimo il marchio Molinari perché lo uso da sempre, lo trovo ottimo.

    RispondiElimina
  17. Mi inviti a cada tu ad assaggiare questo portentoso coffee?

    RispondiElimina
  18. Hey, great post, love it!
    I follow you on GFC , hope you can also follow me back!
    Thanks!
    www.descude.com

    RispondiElimina
  19. those cups looks so cute <3 thanks for swinging by my blog :) New follower :)

    http://kjandersen.org/

    RispondiElimina
  20. ho avuto modo di provare tutti i gusti di caffè di questa marca e devo dire che è molto buono!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. ottimo marchio! ricambia se ti va con un commentino su http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina