domenica 8 febbraio 2015

La mia collaborazione con DressLily

Salve amici ;)

Avete mai visitato il sito DressLily???
Ve lo consiglio, troverete numerosi prodotti come scarpe, borse, vestiti, bijoux, orologi, cinture, guanti, accessori per capelli ecc.
Tutto questo ad un prezzo davvero economico!

Grazie alla mia collaborazione con DressLily ho potuto scegliere alcuni accessori che vi mostro



 Due orologi uno per me e uno per mio fratello




Il mio come potete vedere dalle foto ha il cinturino di cuoio di colore bianco, vicino al quadrante ha tre piccoli cuoricini pieni di brillantini, infine è contornato da tanti strass.

Qui potete acquistarlo
http://www.dresslily.com/zh1214-quartz-wrist-watches-for-women-product263595.html


Orologio analogico di Cattivissimo me con cinturino di cuoio.

Qui tutte le info 


Poi ho preso 2 paia di orecchini e 2 collane 






con perle e farfalle tutte piene di brillantini, li adoro !
Ho deciso di prenderli uguali così ho il completo e posso indossarli insieme.

Qui trovate la collana 

Qui gli orecchini 





Infine un altro completo questa volta con cuoricini azzurri. Potete anche acquistare solo la collana o solo gli orecchini che trovate in vari colori.

Link collana 

Link orecchini

Vi lascio il sito

e pagina fb :

20 commenti:

  1. carinissimi gli orologi...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. CHE CARINI!!!!
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. l'orologio con i cuoricini ce l'ho anche io davvero bello e femminile! se ti va passa da me notte :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la parure con le perline e le farfalle, la trovo elegante e raffinata. Sbircio il sito non lo conoscevo prima d'ora!

    RispondiElimina
  5. l'orologio molto bello ma anche gli orecchini a forma di cuore celeste sono molto belli

    RispondiElimina
  6. Tutti e 2 belli ma il bianco è il mio preferito

    RispondiElimina
  7. I miei preferiti sono gli orologi, soprattutto quello bianco: molto chic e originale

    RispondiElimina
  8. Hi dear
    Great accessories, love the minions watch, so cool!
    Btw, I can't see you on my followers list :(
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Bellissimo l'orologio bianco, ottimo anche per San Valentino!

    RispondiElimina
  10. Questi accessori sono davvero carinissimi, hai fatto un'ottima scelta

    RispondiElimina
  11. Quante cose carine ci sono su questo sito mi piace molto l'orologio bianco con cuoricini e questi orecchini con perle

    RispondiElimina
  12. Quante cosine belle hai acquistato, non conoscevo Dresslily,vado subito a visitare il sito.Grazie.

    RispondiElimina
  13. Adorabile l'orologio con i cuori e simpaticissimo quello di Cattivissimo Me! Le parure mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  14. Mai sentito questo sito, quasi quasi vado a visitare per trovare qualcosa d'interessante per la mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  15. L'orologio bianco e la parure di perle sono davvero molto eleganti.Grazie

    RispondiElimina
  16. L'orologio bianco è proprio bellino!! Molto fine :)

    RispondiElimina
  17. Ciaoo ;) mi piacciono entrambi ma il mio preferito è' il rosa

    RispondiElimina
  18. quello dei minion è bellissimo!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Adorabili gli orologi! In particolare quello rosa lo vorrei per me.. Fa pensare alle giornate primaverili!

    RispondiElimina
  20. Carinissimi :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina