lunedì 27 ottobre 2014

I Signori degli Anelli

Ciao a tutti :) 

Oggi voglio mostrarvi dei gioielli fatti a mano da I Signori degli Anelli, che partendo dalla materia prima insieme alla loro creatività, realizzano bijoux davvero unici e originali.

Ho ricevuto un bellissimo anello :












davvero elegante e con una pietra centrale di color azzurro.

I Signori degli Anelli realizzano prodotti inimitabili indossati anche da donne famose come Miss Italia Stefania Bivone e Miss Muretto Calina Pletosu e tante altre ancora.

Visitate subito la loro pagina fb e sito web o se siete di Varese andate a visitare direttamente il loro Laboratorio Artigianale, vi piacerà di sicuro :) 
Inoltre troverete persone molto disponibili e gentili che vi mostreranno questi fantastici gioielli. 


Vi lascio tutti i link per poterli contattare 

Web: http://www.isignorideglianelli.com

Fb: https://www.facebook.com/pages/I-Signori-degli-Anelli/195644480536535?sk=timeline

email : isignorideglianelli@hotmail.com

Cell:   3486531111

Fisso: 0332 280101

Fax:   0332 216588



Un saluto a tutti e ringrazio ancora I Signori degli Anelli per la collaborazione.


19 commenti:

  1. quest'anello è davvero particolare! forse un po' troppo grande per i miei gusti! sono andata a dare uno sguardo alle loro creazioni e devo dire che ci sono davvero bravi! io poi impazzisco per tutto quello che è artigianale!

    RispondiElimina
  2. molto grazioso questo anello, ha un design unico e molto originale, mi piace anche il colore della pietra

    RispondiElimina
  3. Che anello particolare e originale! Non rientra nel mio stile ma è assolutamente ben fatto!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!
    Ma bellissime queste creazioni!
    L'anello è spettacolare!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  5. Certo che questo anello è davvero meravigliosoo..lo trovo molto originale e ben fatto..molto particolare anche la forma che lo rende ancora piu' unico e ricercato!! sarà che io sono molto fanatica e agli anelli non so proprio resistire..corro subito a dare uno sguardo alla paginetta facebook!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro gli anelli, ma forse questo qui è un pò troppo vistoso per i miei gusti... vado subito a vedere se c'è qualcosa che fa al caso mio... grazie!!

    RispondiElimina
  7. sicuramente questo anello non passa inosservato perchè è davvero molto bello e particolare, mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. A me piacciono sia gli anelli grandi che l'azzurro (uno dei miei colori preferiti) per cui questo lo trovo super. Bella azienda!

    RispondiElimina
  9. Wow che anello mi piace molto la pietra utilizzata....ho anche dato uno sguardo al sito ed ho adocchiato un paio di bijoux che mi piacerebbe indossare!!!

    RispondiElimina
  10. Amo i bijoux e per me un outfit non è completo senza questi affascinanti oggetti. Quando scopre un marchio nuovo , sono curiosissima di vedere le creazioni e scoprirne lo stile.

    RispondiElimina
  11. L'anello che indossi è davvero importante, indossato su delle belle mani le mette in risalto nel modo giusto grazie alla sua particolare luce! Non conoscevo I signori degli anelli, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  12. A me piacciono gli anelli..ma questo è davvero... enorme e non lo saprei portare, anche perché ci vogliono delle mani con dita esili (cosa che non ho XD) ma è bello!

    RispondiElimina
  13. Ciao, che belli questi anelli grandi, ma belli! Quest'anno vanno tanti ssimo questi anelli vistosi, grazie della segnalazione di questo sito!

    RispondiElimina
  14. l'anello che vedo in foto ti sta molto bene... per il genere di accessori che utilizzo io sarebbe troppo vistoso ma dò comunque un'occhiata al sito per vedere le altre creazioni!

    RispondiElimina
  15. davvero un anello particolare questo che indossi! mi piace molto...non passa inosservato.

    RispondiElimina
  16. I Signori degli Anelli hanno una tecnica che mi piace moltissimo: la ricerca delle materie prime e la realizzazione cosi unica e soprattutto italiana, mi fanno pensare a un brand che propone gioielli di intensità creativa

    RispondiElimina
  17. Veramente bellissimo quell'anello mi piace molto

    RispondiElimina